Dott. ssa Francesca Asnaghi
Osteopata iscritta al R.O.I. (Registro Osteopati Italiani), con la terapia manuale aiuto i miei pazienti accompagnandoli verso un percorso di guarigione.
AVERE DOLORE NON è MAI NORMALE! è il mio mantra.
L’obiettivo è la risoluzione dei dolori muscolari, nervosi, viscerali come mal di schiena, mal di collo e spalle, mal di testa, sciatica, pesantezza delle gambe, reflusso ecc.
Attraverso lo studio personalizzato di ogni caso, ricerco le metodiche che meglio si adattano al singolo. Insegnando degli esercizi mirati rendo i miei pazienti indipendenti in modo che possano poi diventare autonomi nel monitorare la loro condizione tenendo sotto controllo il loro dolore. Studiare, continuare ad approfondire le mie conoscenze, crescere con i vostri feedback, ed evolvermi è quello che secondo me fa la differenza.
L’aggiornamento costante garantisce di poter offrire il miglior percorso ai miei pazienti e garantire il loro miglioramento dello stato di salute.
Lavorare per migliorare la vita dei miei pazienti mi gratifica ma allo stesso tempo mi consegna una responsabilità importante da affrontare nel migliore dei modi, sempre
Fissa il tuo appuntamento chiamando il numero: 347-9087550